sabato 25 febbraio 2012

LA MIRACOLOSA ... CONCENTRATA

Si avete capito bene.. MIRACOLOSA!!!!!! Alta concentrazione di aloe vera: 90% !!!!!!!
Proprio per l'alta concentrazione si presenta come gel, non unge e non sporca!



ALOE VERA CONCENTRATA 90%

I NOSTRI CONSIGLI:
  • su graffi e tagli
  • scottature (dovete raffreddare la parte interessata sotto l'acqua corrente fredda, poi applicate abbondante Aloe Vera Concentrata)
  • scottature solari
  • per le piaghe da decubito
  • per contusioni
  • per infiammazioni vaginali (fate una striscia di Aloe Vera Concentrata su di un foglio di carta stagnola, create una specie di supposta e lasciatela raffreddare in freezer. Quando si utilizza si può avvertire un po' di bruciore se la zona è molto infiammata, ma passa immediatamente)
  • per le vene varicose (toglie il prurito)
  • per le afte in bocca (non c'è pericolo di ingestione)
  • per chi ha problemi di piorrea
  • per i denti dei bambini quando crescono (mettete Aloe Vera Concentrata in frigorifero e poi massaggiatela delicatamente sulle gengive)
  • per le punture d'insetti
  • aggiunta alla propria crema viso è un OTTIMO ANTIRUGHE!!!
  • per chi ha problemi di acne
  • per togliere l'effetto lucido dalla pelle del viso
  • per l'erpes su naso e bocca
  • per le ragadi anali
  • per le ragadi ai capezzoli
  • per chi ha la pelle grassa
In poche parole è un tutto in uno!!! In casa nostra non manca mai...non possiamo farne a meno!!!!

Abbiamo testato la sua efficacia su una scottatura da forno... non si è formata la vescica e già dopo 3 ore si poteva passare la mano sulla scottatura! Non faceva assolutamente male!!!
Poi l'abbiamo testata sulle vene, toglie il male  e anche il prurito nel giro di poco!!!
Poi per i piedi screpolati e con tagli.... il giorno dopo era sparito tutto!!!
Io l'ho messa sulla caviglia che mi ero slogata... dopo pochi giorni potevo tornare a fare la mia passeggiata quotidiana con mia madre e i cani!
L'ho anche applicata sui graffi fatti dai miei gatti (se anche voi li avete sapete che i loro graffi non solo fanno male ma ci mettono un pò per cicatrizzarsi) e sono restata senza parole: non facevano male e ci han messo molto meno per cicatrizzarsi!!

Sembrano dei veri e propri miracoli... ci sarà un motivo se la chiamano MIRACOLOSA, no?

1 commento: